Metti una sera... "Gli amici di mia zia"

Metti una sera che ad Agugliano (AN), per la rassegna di teatro "Incontri d'Inverno" ti capiti di vedere "Gli amici di mia zia" con il San Costanzo Show... e metti che, tra una gag e l'altra passino 90 minuti come un soffio...
Beh è così che si ottiene il risultato di una domenica pomeriggio altrimenti tetra e piovosa e che invece, al cine-teatro Ariston di Agugliano si è consumata tra mille risate, grazie a uno strepitoso San Costanzo Show, in versione "ridotta" (cinque attori sul palco invece dei sette della formazione), ma sempre e comunque divertentissima.
Non sono mancate le due signore, Rosa Della Cecca e Orietta Pedotti, non sono mancati canti, balli, battute (anche sulle recenti elezioni e neve) e tutti i personaggi impersonati da Geoffrey Di Bartolomeo, Oscar Genovese e il presentatore tuttofare Daniele Santinelli, che tiene le fila di ogni spettacolo.
Considerata la piazza di Agugliano, nuova per il gruppo di comici, che non hanno mai calcato il palcoscenico del locale teatro, era necessaria una... presentazione ufficiale!
E così la mitica signora Rosa, mollata dalla sua vespa a Mazzangrugno, è giunta a teatro a piedi e sollecitata dal fido Santinelli ha raccontato della sua vita [...]

Cristiana Carnevali, Lunedì 12 marzo 2018
https://semplicementeunadonna.weebly.com/home/metti-una-sera-gli-amici-di-mia-zia