A TEATRO ↓

LA MEZZA...NOTTE DEGLI OSCAR

Uno spettacolo Ollivudiano

SABATO 21 OTTOBRE 2017

CHIARAVALLE (AN)
TEATRO COMUNALE VALLE
Corso Giacomo Matteotti, 116
ore 21:15


TUTTE LE INFO QUI

IL FILM ↓

STREGATI DALLA BRUNA

IL FILM DEI COMICI DEL SAN COSTANZO SHOW

Regia di Henry Secchiaroli

con Massimo Pagnoni, Geoffrey di Bartolomeo, Giovanni Giangiacomi, Daniele Santinelli, Romina Antonelli, Oscar Genovese e Davide Bertulli

Il dvd di Stregati dalla Bruna è in vendita nelle edicole e librerie e online sul sito ufficiale www.stregatidallabruna.com !


I SOCIAL DEL SCS ↓




          


NEWSLETTER ↓

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
per rimanere sempre aggiornato sulle date degli spettacoli e tutte le novità!

PRODUZIONI

Gli autori e attori della compagnia sono in grado di produrre spettacoli con qualsiasi tema, cogliendo gli aspetti ironici e comici della vita per riuscire a far arrivare messaggi sociali, storici o promozionali.

 

IL COGNOME DELLA ROSA Variazioni Comico Letterarie

SCS_IlCognomeDellaRosaNella fucina comica gli autori/attori del San Costanzo Show hanno forgiato un nuovissimo spettacolo basato sulle variazioni comico letterarie di romanzi più o meno famosi al grande e piccolo pubblico.
Piccolo non a caso poiché il San Costanzo show è uno spettacolo per tutte le età. Infatti da questa edizione è stato introdotto il biglietto famiglia… non solo adulti a teatro ma intere città, invitate a vedere le nuove roccambolesche avventure dei comici made in Marche.

Quali saranno i romanzi affrontati di petto? Quali saranno le gag letterarie? Quali saranno i libri fatti in pezzi… comici…? Lo sapremo solo dal 27 febbraio in poi.

Con Geoffrey di Bartolomeo, Rosa della Cecca, Orietta Pedotti, Giovanni Giangiacomi, Daniele Santinelli, Davide Bertulli, Massimo Pagnoni.
Regia di Oscar Genovese.

Data produzione: febbraio 2015

PHOTO GALLERY


separatore

NON APRITE QUELLA SPORTA

E’ uno degli spettacoli con più cambi nella storia della compagnia e forse del teatro nazionale e internazionale. Sulla scena 6 attori per oltre 20 ruoli, un cambio continuo e una continua dinamicità che non può far rischiare il sonno nemmeno ad un netturbino che ha appena finito il turno.

I personaggi del San Costanzo Show non usano dialetto ma la cadenza. Il San Costanzo Show infatti sfrutta le cadenze marchigiane per farne uno strumento da valorizzare a livello nazionale. La comicità Italiana è da sempre legata a poche cadenze (Romana, Napoletana, Milanese, Romagnola ecc…) mentre il marchigiano è pressoché inesistente e sconosciuto al grande pubblico. Ed ecco la risposta del San Costanzo Show che ha tra i suoi capisaldi personaggi, apprezzati da spettatori provenienti da tutta Italia, che hanno cadenze Anconetane, San Costanzesi, Fanesi, Pesaresi, Civitanovesi ecc….
In questo spettacolo made in Marche vengono gettati in scena nuovi personaggi, tra cui compaiono per la prima volta due ingioiellate signore della Pesaro bene.

E allora che ci sarà dentro questa sporta del San Costanzo Show? un vaso di Pandora? un Pandoro? Le nefandezze del genere umano ? o le scemenze del genere disumano dei comici del San Costanzo Show? Chi verrà vedrà.
Uno show comico, demenziale, musicale, insomma uno show per tutti, famiglie comprese che lascerà gli spettatori senza fiato. I pareri del pubblico infatti hanno promosso appieno lo show e danno consigli per le prossime produzioni: ” Un’altra volta vengo struccata! Dal ridere mi è calato il mascara fino al naso!”.

Sul palco gli autori/attori del San Costanzo Show che mettono in scena le loro nuove creazioni. La compagnia infatti è formata da attori che sono autori delle proprie gags e trovate. Lavorano in team per sviluppare pezzi di gruppo e coreografie improbabili seguite dalla sapiente dal regista attore Oscar Genovese. Sul palco : Geoffrey di Bartolomeo, Rosa della Cecca, Orietta Pedotti, Giovanni Giangiacomi, Daniele Santinelli, Davide Bertulli, Massimo Pagnoni, nuovi personaggi e la partecipazione straordinaria di Peppe Nigra.
Regia di Oscar Genovese.

Data produzione: novembre 2014

PHOTO GALLERY


separatore

AGATHA HA FATTO UN CRISTI   Invito in sCena con delitto

AgathaHaFattoUnCristi_SanCostanzoShowIl San Costanzo Show presenta un nuovo spettacolo giallo Ultracomico completamente inedito ed i commenti del pubblico sui social network ne hanno ampiamente confermano il successo.
In scena i migliori detective, i peggiori ladri ed i piú imbranati assassini di tutti i tempi… Gli autori-attori del San Costanzo Show hanno partorito una pagina delebile del giallo internazionale. Sono state messe in scena, nate dalle perverse menti dei comici autori e attori di se stessi, una serie di gags di color giallo cretino. Troverete il delitto perfetto, imperfetto e remoto. I metodi di indagine all’Americana, a confronto con quelli all’Anconetana. La trama è talmente contorta che a fine spettacolo solo in pochi riusciranno a capirla. Trama o più probabilmente non trama, una sola cosa è certa: “è una serata thriller tutta da ridere”.
Regia di Oscar Genovese.

Data produzione: aprile 2014

 

separatore

OGGI LE COLICHE!   Il weekend gastro-comico

Oggi le Coliche - Il weekend gastro-comico - San Costanzo ShowRiparte la nuova stagione del San Costanzo Show con un inedito spettacolo a tema Gastronomico. I comici/autori del San Costanzo Show sono a lavoro per farvi fare delle GRASSE risate. Il Riso abbonderà e battute di spirito si alterneranno a battute di Cipolle. Gli attori si trasformeranno in semi-perfetti chef, semi-perfetti camerieri, semi-perfetti clienti. Non mancheranno effetti speciali musicali e l’apparizione di personaggi noti della Tv nazionale e locale. I comici che metteranno sul piatto, come sempre, i propri pezzi scritti dopo estenuanti prove tra i fornelli. Non si mangerà ma ci sarà riso per tutti. Insomma un improbabile week Gastronomico si trasformerà in un certo weekend GastroComico….e allora OGGI LE COLICHE!!!!

La regia è affidata ad Oscar Genovese che si cimenterà nel ruolo di attore e regista mentre Paola Galassi farà da Personal Trainer. Sul palco Odetta Pedotti, Geoffrey di Bartolomeo, Giovanni Giangiacomi, Davide Bertulli, Peppe Nigra, Daniele Santinelli, Michele Gianni Tra Le Quinte, Massimo Pagnoni e l’inossidabile Rosa della Cecca.

Data produzione: novembre 2013

 PHOTO GALLERY

separatore

SCONCERTO DeLIRICO SinfoCOMICO   Grandi sinfonie per grandi risate

Sconcerto Delirico Sinfonico - San Costanzo ShowL’Orchestra Sinfonica G. Rossini e i comici del SanCostanzoShow si fondono per suonare il primo concerto DeLirico SinfoComico.
Una contaminazione tra la grande musica e la comicità.
Un’occasione unica per ascoltare con il sorriso un repertorio che va della musica classica a celebri colonne sonore di film, a storici musical e ad altro ancora.
L’eccellenza del Quintetto d’Archi della Rossini — Francesco Pellegrini, violino; Paride Battistoni, violino; Noris Borgogelli, viola; Luca Bacelli, violoncello e Danile Gemignani, contrabbasso — sarà al servizio dei comici del SanCostanzoShow — Giovanni Giangiacomi, Daniele Santinelli, Geoffrey Di Bartolomeo e Peppe Nigra.
Il programma prevede l’esecuzione di splendide pagine di musica che spaziano da Verdi a Gershwin, da Bizet ai Beatles, da Strauss alle musiche da film, intervallate dalle incursioni dei comici del San Costanzo Show in un insolito mix tra sacro e profano, tra classico e moderno per un vero e proprio sconcerto tutto da ridere.
Gli arrangiamenti delle musiche sono stati affidati al M° Noris Borgogelli, viola del Quintetto e la regia è firmata da Oscar Genovese.

Guarda il promo

Data produzione: luglio 2013

PHOTO GALLERY

separatore

SCALCINATI

SCS_ScalcinatiShow comico-divulgativo sul tema dell’antisismica, creato in collaborazione con l’ordine degli Ingegneri e dei geologi per la manifestazione “Io non tremo”.

Il Mondo è pieno di cose Scalcinate: case, strade, politici e attori.
Uno spettacolo che tenterà di mettere in sicurezza tutto ciò che è scalcinato.. ci sarà da tremar dal ridere.
Gli stessi comici/autori al momento di dovere studiare le buone norme da tenere prima dopo e durante il sisma sono caduti letteralmente dalle nuvole.
Pochi gesti, poche accortezze, possono essere utili a cambiare gli effetti di eventi come il terremoto.
Il terremoto va scoperto.. in questo caso.. ridendo.. ma non va assolutamente ignorato.
Regia di Paola Galassi.

Data produzione: aprile 2013

PHOTO GALLERY

separatore

CRIS!   Un Musical della Miseria!

Cris! Un Musica della Miseria - San Costanzo Show

Spettacolo a tema sulla Crisi Globale

La crisi economica, la crisi di coppia, la crisi isterica, la crisi d’identità e chi più ne ha più ne metta. La nuova sfida degli autori/attori del San Costanzo Show alle prese con un tema tutto da esplorare come quello della crisi globale.
Insomma un “Musical della Miseria!”.
Regia di Paola Galassi.

Data di produzione: febbraio 2013

 

 

PHOTO GALLERY

separatore

STRESSAME MUCHO

Stressame Mucho - San Costanzo ShoSpettacolo comico a tema sullo Stress da lavoro prodotto in collaborazione con INAIL e Assessorato al Lavoro della Provincia di Pesaro e Urbino.

Molti i lavori stressanti presi di mira, dai rinomati call center, ai muratori fino ovviamente ad arrivare allo stress nel mondo della scuola e alle bidelle. Non sono immuni dallo stress anche i lavoratori apparentemente tranquilli come i cantanti e le casalinghe… ce ne sarà per tutti
Un titolo tutto da canticchiare.. “Stressame Mucho“.
Regia di Paola Galassi.

Data produzione: novembre 2012

 PHOTO GALLERY

separatore

AMICI…DI MIA ZIA

Amici di Mia Zia - San Costanzo ShowI comici “riducono in frantumi” il famoso show di Canale 5.
In questo spettacolo i comici del San Costanzo Show ripropongono alcuni degli sketch più riusciti in repertorio e, supportati dalla loro scrittura originale, riducono in frantumi il famoso Show di Maria De Filippi. Vedremo così i personaggi più noti al grande pubblico cimentarsi in balletti, canzoni e impossibili prove, dando vita ad un Talent di ultimissima generazione..
Regia di Paola Galassi.

Data produzione: febbraio 2012

 

separatore

TESTA DI CASCO! La Sicurezza è una cosa seria

Testa di Casco - San Costanzo ShowSpettacolo comico sulla sicurezza sul lavoro prodotto in collaborazione con INAIL e Assessorato al Lavoro della Provincia di Pesaro e Urbino

Lo spettacolo ha un alto valore educativo ed offre anche insegnamenti pratici su come pulire i vetri di un grattacielo, sulle buone prassi per la sicurezza stradale in motocicletta, sulla prevenzione dello stress sul luogo di lavoro. Gli spettatori saranno direttamente coinvolti anche in un’esercitazione antincendio, mentre Rosa della Cecca dispensa anche ai più giovani perle di saggezza dall’alto della sua lunghissima carriera di bidella.
Regia di Paola Galassi.

Data produzione: gennaio 2012

 

separatore

XVII FESTIVAL INTERNAZIONALE DELLA SFIGA

XVII Festival Internazionale della Sfiga - San Costanzo ShowData produzione: marzo 2012

 

 

 

 

 

 

separatore

SOLFANUCCIO DREAM MEN

Solfanuccio Dream Men - San Costanzo ShowData produzione: dicembre 2011

 

 

 

 

 

 

 

separatore

ARRIVA LA PRIMAVERA: ALLERGIA!

Arriva la primavera: Allergia! - San Costanzo ShowData di produzione: marzo 2011

 

 

 

 

 

 

separatore

SAN COSTANZO SHOW IN 3D

San Costanzo Show in 3D

Data produzione: gennaio 2011

 

 

 

 

 

 

separatore

VISITE RISATE

Visite Risate - San Costanzo Show

Visite storiche a città, palazzi e teatri condotte in chiave comica. Un cicerone racconterà a suo modo la storia della città ed i comici, in alcune tappe del percorso, impersoneranno i personaggi storici o gli stessi monumenti. La visita risata, inserita all’interno della programmazione di un evento, costituisce un’innovativa attrazione in più per l’evento. La visita presenta, a suo modo, monumenti, opere d’arte, episodi storici e note di costume di una località in forma del tutto originale, coinvolgendo anche una fascia di pubblico talvolta restìa alle offerte culturali e fornendo, come è avvenuto, forti stimoli ad una conoscenza anche più “seria” dei quello che si visita.

Le nostre visite risate ad oggi:

  • Visita Risata ai teatri: Visite comiche di 4 teatri della provincia di Pesaro
  • Visita Risata Romana
  • Visita Risata al città del Carnevale
  • Il Fantasma di San Costanzo
Data produzione: luglio 2010

 

separatore

HATU’  PERTU’

Hatù Pertù - San Costanzo ShowData produzione: marzo 2010

 

 

 

 

 

 

separatore

BIANCO ROSSO E NERONE e DE BELLO COMICO

erone - San Costanzo Show2 spettacoli a tema commissionati dal Comune di Fano per la manifestazione “Fano dei Cesari”.

Data produzione: luglio 2008