A TEATRO ↓

CAPODANNO A TEATRO

RIDE BENE CHE RIDE L’ULTIMO

DOMENICA 31 DICEMBRE
dalle ore 22.00
FANO (PU)
TEATRO DELLA FORTUNA

Un ultimo dell’anno tutto da ridere con spettacolo prima e dopo mezzanotte, con brindisi nel foyer in compagnia dei comici del San Costanzo Show.

ACQUISTA IL BIGLIETTO ONLINE

TUTTE LE BIGLIETTERIE

INFO SPETTACOLO


IL FILM ↓

STREGATI DALLA BRUNA

IL FILM DEI COMICI DEL SAN COSTANZO SHOW

Regia di Henry Secchiaroli

con Massimo Pagnoni, Geoffrey di Bartolomeo, Giovanni Giangiacomi, Daniele Santinelli, Romina Antonelli, Oscar Genovese e Davide Bertulli

Il dvd di Stregati dalla Bruna è in vendita nelle edicole e librerie e online sul sito ufficiale www.stregatidallabruna.com !

SCS IN TV

I RICICLATI SPECIALI

I Riciclati Speciali - San Costanzo Show su FanoTV

Da GIOVEDI’ 23 FEBBRAIO 2017 su TELE 2000 per 4 giovedì dalle ore 21:30, tornano le repliche del programma dedicato al riciclo, alla corretta raccolta e al risparmio idrico.

Un progetto di comunicazione ambientale innovativo: comicità e sensibilità ambientale.
Una formula che Aset s.p.a. e Assessorato all’Ambiente del Comune di Fano hanno scelto di sperimentale con gli imprevedibili autori e attori del San Costanzo Show.

Incursioni nei siti di stoccaggio rifiuti, negli impianti di trattamento e smaltimento fino ad arrivare direttamente nelle case dei cittadini di alcuni comuni serviti da Aset.

Un programma da ridere, da capire e prendere appunti.

Una nuova formula di comunicazione ambientale per tutta la famiglia e per tutti i cittadini che vogliono imparare a fare la raccolta giusta divertendosi a più non posso.

Con Giovanni Giangiacomi, Geoffrey Di Bartolomeo, Rosa Della Cecca, Daniele Santinelli, Davide Bertulli, Massimo Pagnoni, Simone Corallini e Oscar Genovese.

 


 

I CACCIANASI

I Caccianasi - Il San Costanzo Show torna su FanoTV

Il game show andato in onda dal 12 novembre 2013 al 3 marzo 2014 su Fano TV sul canale 17 del digitale terrestre con protagonisti i comici del San Costanzo Show assieme a tanti ospiti.

Se vi siete persi le puntate, le trovate  in streaming su youtube!

facebook

Trovate I CACCIANASI anche su Facebook !!