“Non aprite quella sporta” ci porta i primi fondi per la realizzazione del lungometraggio su Peppe Nigra

SCS_nonapritequellasporta_cortesarcangelo

Alla Corte S. Arcangelo di Fano successo di pubblico e risate per lo spettacolo "Non aprite quella Sporta" dedicato alla raccolta fondi per realizzare un film sull'artista comico e collezionista Peppe Nigra.

I contributi per la realizzazione del film il San Costanzo Show li ha cercati e trovati nei suoi fans con la collaborazione Pubblica.

L'Assessorato alla Cultura e Turismo del Comune di Fano ha messo infatti a disposizione la Corte S. Arcangelo e il San Costanzo Show l'ha riempita di spettatori che hanno permesso, grazie all'incasso della serata, la raccolta dei primi 2.000 euro per la realizzazione del Film.

Si tratta di una prima parte dei soldi che serviranno per realizzare il film su Peppe Nigra che uscirà il prossimo inverno nei cinema della Regione Marche.

"Non siamo bravi procacciatori di sponsor ma degli ottimi riempitori di Teatri" per cui è nostra intenzione realizzare altri show dedicati alla raccolta fondi per il film, "più il pubblico riderà meglio il film verrà".

Gli autori/attori, ringraziando il supporto del pubblico in tutti i sensi sia privato che istituzionale, possono iniziare da domani la scrittura e la stesura del lungometraggio.

Sarà molto stretta la collaborazione con l'Assessorato alle Biblioteche del Comune di Fano al quale il film verrà poi donato per arricchire la collezione del Fondo Peppe Nigra alla MeMo Mediateca Montanari.